Incontriamoci a Maserada!
Martedì 4 marzo alle ore 21.00 presso il Palazzo Attività Ricreative dietro al Municipio di Maserada, Treviso, ci incontreremo per parlare della Mooncup, dei suoi vantaggi, del contributo ambientale che può portare un gesto così piccolo ma così utile, del senso etico di questa scelta. Sarà una serata pensata dalle donne per le donne e […]
Condividi questo articolo:

Martedì 4 marzo alle ore 21.00 presso il Palazzo Attività Ricreative dietro al Municipio di Maserada, Treviso, ci incontreremo per parlare della Mooncup, dei suoi vantaggi, del contributo ambientale che può portare un gesto così piccolo ma così utile, del senso etico di questa scelta.
Sarà una serata pensata dalle donne per le donne e chi lo desidera potrà comperare la Mooncup ad un prezzo speciale.
Vi aspettiamo numerose!

Condividi questo articolo:

Potrebbe anche interessarti …

CAPODANNO IN COPPIA: UN’IDEA PER RENDERE SPECIALE LA SERATA 2020

Capodanno e le feste natalizie si avvicinano: stavolta, per molte di noi, le tradizioni familiari non potranno essere attuate come al solito. E se ci trovassimo a passare per Natale o Capodanno l’ennesima serata in coppia? La nostra proposta per uscire dal torpore di queste giornate e provare in coppia un’esperienza ad alto tasso erotico e sensuale.

I Sintomi della Menopausa, ci risponde l’ostetrica

La menopausa insorge in un periodo che ha grandi variabili soggettive. Possiamo dire vada dai 45 ai 55 anni. Quello che generalmente accade è che le mestruazioni cominciano ad essere irregolari come frequenza (inizialmente mestruazioni più ravvicinate e successivamente più distanziate), per quantità di flusso mestruale (scarso o abbondante) o durata.

Covid-19: come spediamo i pacchi della Bottega della Luna

Il covid-19: come ci siamo organizzate? Siamo a casa, quasi tutti. E comunque uscire a fare la spesa è diventata un'avventura. Il nostro sito internet è online e sempre attivo anche perché vogliamo essere ancora presenti alla fine di tutto questo e perché alcuni dei...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *